public/

Otrè: under 13 di pallanuoto vittoriosa a Bari

Nell’ultima partita del girone di andata del campionato regionale under 13 di Pallanuoto, alla piscina Flipper Nuoto di Bari, la squadra Otrè ha battuto per 7-3 la Fimco Sport diretta concorrente dei nocesi. Con questo risultato, la squadra allenata da Vito Liuzzi fa il tris di vittorie e si porta in testa alla classica a punteggio pieno e a 5 punti sulla seconda.

Buona prestazione dell’Otrè che, in questa partita, ha dimostrato maturità e determinazione, nonostante le assenze di Miccolis, D’Onghia e Colucci. Nei primi due tempi, la squadra ha controllato il match con un gioco lento, facendo girare palla e chiudendo sul parziale di 3-1. Negli ultimi due tempi, i nocesi hanno attaccato a viso aperto, allungando il vantaggio e fermando il risultato sul 7-3.

“Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra. Questa è stata forse la partita più bella. I ragazzi hanno gestito e interpretato bene la gara e hanno messo in pratica ciò che ho chiesto. L’obiettivo, ora, è ripetere i risultati del girone d’andata e mantenere la prima posizione in classifica. Sono convinto che questa squadra possa fare molto e raggiungere importanti traguardi in questo campionato.”

Domenica 3 aprile, alle ore 11.15, alla piscina Masseriola di Brindisi, l’Otrè sarà impegnata con il Castellana Nuoto, nella prima partita del girone di ritorno.

Bari, Piscina “Flipper” - Domenica 13 marzo 2016, ore 11.00
Campionato Regionale Pallanuoto Under 13 serie B - 3ª giornata (gara di andata)

OTRÈ – FIMCO SPORT: 7 – 3

Reti: 2 Sabato, 3 Mottola, 2 Moliterno, (Otrè) – Snipante, 2 Gismondi (F)

Otrè: Loreto, Maggipinto, Mottola, Rossano, Moliterno, Sabato, Sportelli, Conforti, Lippolis. All. Liuzzi

Fimco Sport: De Totero, Salerno, Trisolini, Iannucci, Luggeri, Gismondi, Gargaro, Volgo, Annulli, Volgo, Snipante. All. Corbelli (squalificato)

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia